/ Volley

Che tempo fa

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Accadeva un anno fa

Volley | venerdì 31 marzo 2017, 10:03

La Serie A2 incontra le giovanili

 

Due ore di allenamento, quelle di lunedì 20 marzo, rese ancor più interessanti dalla presenza di alcune giocatrici del Fenera Chieri ’76 (serie A2) che hanno incontrato le giovanili per raccontare le loro storie sportive e dare una mano ad allenatori e coach.

Ore 18 al PalaVolley di Chieri inizia l’allenamento del Chieri ’76 Under14/16, guidata da Simona Garavello, con la partecipazione della coppia biancoblù composta da Caterina Errichiello #7 e Elena Nenkovska #14. Durante il riscaldamento le due giocatrici hanno raccontato la loro storia pallavolistica e non… il loro percorso per arrivare all’A2 (e anche di più), risultati, vittorie e sconfitte che hanno segnato il loro cammino. Una crescita tanto sportiva quanto umana.

Storie diverse quelle di Caterina ed Elena, per lunghezza, risultati ottenuti, esperienze… ma stessa passione comune e stesso spirito di sacrificio. Qualche chilometro più in là al PalaWojtyla di Cambiamo lo squadrone dell’InVolley di Under12, 13 e 14 ha avuto quattro speciali “madrine di allenamento”: il capitano biancoblù Natalia Serena #13, la palleggiatrice Giorgia Vingaretti #18, e la coppia di centrali Kiesha Leggs #6 e Ludovica Scapati #9.

Anche loro hanno raccontato il loro esordio, proprio nelle giovanili, fino ai giorni nostri. Spazio poi in campo e a bordo campo per dare consigli preziosi alle giovani promesse in base ai propri ruoli di gioco. C’è tempo infine per tifare le partitelle di fine allenamento e, perché no, “rubare” qualche nuovo urlo di esultanza.

 

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore