/ Volley

Che tempo fa

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Accadeva un anno fa

Volley | venerdì 14 aprile 2017, 14:58

Fenera Chieri ’76 e AIL per “schiacciare” insieme la leucemia

Un motto, uno slogan… l’urlo di battaglia scelto dal Fenera Chieri ’76 che nella sua ultima sfida della regular season ha deciso di sostenere quello che da sempre è l’impegno alla base dell’AIL – Associazione Italia contro le Leucemie-Linfomi e Mielomi.

Da sempre l’attenzione al sociale caratterizza l’anima della nostra società, tanto per il Gruppo Fenera quanto per il Chieri ’76 Volleyball.

L’incontro con AIL non può quindi che renderci orgogliosi di unire il nostro spirito e i nostri valori a quelli dell’Associazione che opera a livello Piemontese, AIL Torino appunto, dal 1990.

Sabato, 15 aprile, in occasione dell’ultimo match di campionato contro Delta Informatica Trentino (fischio d’inizio ore 17), al PalaVolley di Chieri potrete trovare le uova di Pasqua AIL Torino.

Il Fenera Chieri ’76 si è fatto carico di acquistare le uova che distribuirà gratuitamente a tutti i tifosi, sostenendo direttamente quanto fatto dall’Associazione nel campo della ricerca e non solo; tuttavia chi vorrà potrà dare il proprio contributo attivo attraverso una donazione, piccola o grande che sia… il gesto in primis è quello che conta.

A fine partita le ragazze biancoblù, sperando di festeggiare anche l’accesso ai play-off, distribuiranno le uova alle famiglie e a tutti i tifosi, sarà quindi l’occasione per salutare la squadra, scattare fotografie e selfie, firmare autografi e scambiare due parole con le protagoniste di questa stagione in A2.

Schiacciate la leucemia con noi… Non mancate!

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore