/ Calcio

Che tempo fa

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Accadeva un anno fa

Calcio | venerdì 21 aprile 2017, 09:36

Torneo di Pasqua: ottime prestazioni del Calcio Chieri 2005 e 2004

L'avventura dei 2005 e 2004 del Chieri nel torneo pasquale svolto nei pressi di Barcellona termina fra gli applausi, con tante ottime ragioni per tornare a casa col sorriso e più consapevoli dei propri mezzi

Entrambe le squadre del Chieri si sono fatte onore vendendo cara la pelle.

Il Chieri 2, con una serie di prestazioni in crescendo, ha mancato la qualificazione agli ottavi di finale per differenza reti per appena un gol in meno realizzato. Il Chieri 1 ha superato la fase a gironi grazie alle vittorie sugli spagnoli dell'Arenas (2-0) e sui tedeschi del Busenbach (3-1).

Negli ottavi se l'è vista nientemeno che col River Plate: una partita persa sul filo del rasoio 1-2 ma fornendo una grande prestazione, peraltro contro ragazzi più grandi di uno o due anni essendo nati tutti nel 2004 e 2003.

Gli azzurri che agli ordini del mister Piero Ciletta hanno partecipato al torneo sono i 2005 Mastrocola, Magri, Stancu, Giannatempo, Romano, Marian, Buetti, D'Angela, Molner, Saggese, Albri, Giorio, D'Avolio, Vergnano, Barbero, Giannuzzi, Sussetto, Di Sparti, Crivellaro, Castagna, Dedopo e Mecella, e i 2004 Barbagallo, Ricca, Iosif, Franco, Nigra, Chenna e Casse.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore