/ Calcio

Che tempo fa

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Accadeva un anno fa

Calcio | mercoledì 26 aprile 2017, 10:35

Il Chieri torna alla vittoria e rincorre i play off

Torna alla vittoria il Chieri, che rifila due reti all’Oltrepovoghera mantenendo la propria porta inviolata.

Dopo un primo tempo non esaltante gli azzurri regolano gli avversari nella ripresa con le reti di Messias e Anastasia, propiziate rispettivamente dagli assist di Campagna e Tettamanti.

Nella ripresa bastano pochi secondi a Campagna per calibrare un assist preciso che Messias di testa spedisce alle spalle del portiere festeggiando così il sorpasso. Tra un dribbling di Pasciuti e una discesa di Tettamanti, in forma strepitosa e ingestibile per gli avversarsi, è proprio dai piedi di quest’ultimo che arriva il passaggio vincente per Anastasia che di fino infila Cizza per il raddoppio.

Manzo ed i suoi gestiscono bene il vantaggio fino al novantesimo, portando a casa tre punti importanti per il morale e per la rincorsa ai play-off.

 

CHIERI: Cella, Campagna, Venturello, D'Iglio, Cacciatore, Benedetto, Messias (28’ Miello), Pasciuti, Pasquero (22’ st Villa), Tettamanti, Anastasia (30’ Simone).
A disposizione: Benini, Novello, Gueye, Lovin, Gallo, Benassi.
Allenatore: Manzo.

 

Oltrepovoghera: Cizza, Tambussi (16’ st Zemide), Margaglio (11’ st Battistotti), Colombo, Grani Di Placido, Coccu, D'Aniello (19’ st Battagliarin), Romano, Buglio, El Khayari. A disp.: Baldaro, Hajrullai, Rizzo, Maione, Zhuri, Di Palma. All. Fasce.

 

Reti: 1’ st Messias, 12’ st Anastasia.

 

Terna: Cerchi di Carbonia con Songia di Bra e Giordano di Alessandria.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore