/ Calcio

Che tempo fa

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Accadeva un anno fa

Calcio | mercoledì 03 maggio 2017, 16:43

Calcio Chieri: i 2001 accedono alla finale

Al 12' gli azzurri passano in vantaggio con Candiotto che raccoglie una palla vagante e dal limite trova l'angolino basso. Il Chisola prova a spingere ma l'attenta difesa chierese non concede spazi. Si va al riposo sullo 0-1 a favore dei ragazzi del mister Migliore.


Nel secondo tempo il Chisola trova il pareggio al 5' in contropiede. Ma il Chieri non ci sta. Al 10' Giodice (migliore in campo) ben lanciato in area viene atterrato e l'arbitro decreta il calcio di rigore: dal dischetto Sidella spiezza il portiere e riporta in vantaggio gli azzurri. Da qui in poi il Chieri spinge sull'acceleratore, e così al 23' è ancora Sidella che da vero bomber da posizione quasi impossibile centra l'incrocio di destro per l'1-3. Un minuto dopo altra devastante azione offensiva del Chieri con capitan Bechis che lanciato a rete effettua un dribbling secco e mette a sedere la difesa ospite, poi altruisticamente scarica la palla sul dischetto per l'accorrente Candiotto che insacca per l'1-4 finale. Non c'è più storia.


Al terzo anno di Settore Giovanile i 2001 di Migliore accedono per la terza volta alle finali regionali, confermandosi un gruppo di assoluto valore. Sognare in grande si può e si deve.



Allievi FB 2001 (Campionato regionale)
Chisola-Chieri 1-4

CHIERI: Guidi, Del Bianco, Nouri, Fiore, Giodice, Pia, Bechis, De Grandis, Sidella, De Nittis, Candiotto, Caldi, Trevisan, Olivero, Totaro, Caputo, Cavaglià, Palma. All. Enrico Migliore.
RETI: Candiotto (2), Sidella (2).

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore