/ Arrampicata

Che tempo fa

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Accadeva un anno fa

Arrampicata | venerdì 12 maggio 2017, 10:08

Grande successo per il Gialdo in Movimento 2017

Nonostante il maltempo di sabato, il bilancio di questa edizione è più che positiva

Sabato 6 maggio: il tempo più inclemente di tutte le edizioni di GIALDO IN MOVIMENTO! Pioggia, vento, freddo ininterrotamnte dalle 10,30 del mattino sino alle 19,00 della sera quando un timido spiraglio di sole ha fatto visita al piazzale dello sport nel Centro comm.le GIALDO-IPERCOOP.

 

Le attivià Truccabimbi e musicali a cura della PRO-CHIERI sono state posizionate all'interno della galleria del GIALDO STORICO stimolando così l'interessa dei bambini e delle loro famiglie. anche lo sport ha dovuto ripiegare in qualche modo all'interno delle due gallerie - GIALDO IPERCOOP e GIALDO STORICO -. Nella piazzetta di fronte ad ATLANTE MONTELLO multibrand i piccoli amici del CALCIO CHIERI si sono esibiti con palleggi nel tiro abersaglio all'interno di una piccola porta da calcio, gli atleti di TRISKELLCLIMBING si sono esibiti insieme ai piccoli del minivolley CHIERI76 presso la paretina di arrampicata di ATLANTE MONTELLO Junior village nel GIALDO-IPERCOOP.

 

Gli atleti MTB-BMX di TRISKELLLCIMBING si sono esibiti nello spazio coperto all'ingresso del GIALDO IPERCOOP. Alle 17,00 gli atleti del CALCIO CHIERI hanno raggiunto quelli di TRISKELLCLIMBING alla paretina di arrampicata del Junior Village cimentandosi con questi ultimi in una piacevole competizione. Alle 17,45 la sfilata di atleti, dirigenti, parenti e amici delle tre società attraverso i due Centri Commercial iha concluso la giornata.

 

Domenica 7 maggio: sole e luce hanno consentito a organizzatori e atleti di praticare tutte le discipline previste nell'arco della giornata dedicata a PORTE APERTE ALLO SPORT.


Direttivo TRISKELLCLIMBING

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore